Presentazione

   L'Impresa Edile Geom. Gianfranco Paradiso & Figli s.r.l. deriva dalla vecchia Ditta Individuale "Impresa Edile Geom. Gianfranco Paradiso", già sul mercato dal 1988, a seguito di un passaggio generazionale, avvenuto tramite conferimento notarile il 23/04/2014, con inserimento nella società dei tre figli Andrea, Daniele e Gianluca.

   L'Impresa si è sempre occupata ed è principalmente specializzata nella ristrutturazione di immobili, nelle manutenzioni e nell'esecuzione di impianti. E' sul mercato da oltre 25 anni, con operai propri, di ogni categoria di lavoro, edile ed impiantistica, assunti in ottemperanza delle vigenti leggi, si avvale inoltre di Artigiani esterni molto validi, opportunamente selezionati nel corso degli anni.

    Esegue appunto ristrutturazioni complete di fabbricati (esterno ed interno), ville, appartamenti e negozi, impianti tecnologici di ogni genere e manutenzioni di interi stabili e/o singole unità immobiliari; il tutto con la massima professionalità ed il massimo impegno per soddisfare al meglio i propri clienti.

    E’ inoltre iscritta negli elenchi delle ditte di fiducia di vari Enti Pubblici e/o Privati per i quali svolge lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, ristrutturazioni ed impianti.

     Lo Staff Tecnico è composto dai Geom. Gianfranco, Andrea e Daniele Paradiso con cui collaborano il Geom. A. Marinelli, gli Arch. M. Menichelli e D. Iorio e gli Ing. M. Rossi e M. Mombelli. Detto Staff si occupa di Progettazione, Direzione e contabilità lavori, stime, perizie e consulenze, rilievi planimetrici e topografici, pratiche catastali e comunali.

      Il Geom. Gianfranco Paradiso risulta iscritto all'Albo dei Geometri della Provincia di Roma con il n. 6290 dal 1984 ed è in possesso di attestato per applicazioni informatizzate sui piani di sicurezza.

     L'Amministrazione interna è tenuta dalla Segretaria Sig.ra L. De Rosa e quella contabile è affidata allo Studio Mazza-Ginesi-Savina s.r.l..